Primo PianoVideo

VIDEO – Riparazione al Sacro Cuore di Gesù

dall’Omelia di P. Guglielmo del primo giugno 2021:

“Gesù appare a Santa Margherita e dice “Ecco quel Cuore che ha tanto amato gli uomini e in cambio riceve offese e ingratitudini”; le offese del mondo, le ingratitudini dei cristiani.

Adesso quale proposito, quale programma, vogliamo fare in famiglia in questo mese?

Questo: chiediamo a Gesù che ci faccia sapienti nello spirito, amorosi nella carità tra di noi e più ricchi di amore verso di Lui.

Gli diciamo: Gesù, noi in questo mese, venendo ogni giorno vogliamo togliere dal tuo Cuore coronato di spine, una spina.

E come si fa?

ADORAZIONE per riparare le offese e le ingratitudini

RINGRAZIAMENTO per tutto l’amore e i doni di Cristo

OFFERTA di noi stessi perché Lui ci renda degni del suo amore e della sua Grazie e infine la

SUPPLICA per questa povera umanità giacché Lui è morto in croce per salvarci, che questa morte e la sua Risurrezione siano per noi la vita e la salvezza.”

Recitata ogni giorno da Padre Pio per tutti quelli che si raccomandavano alle sue preghiere

 

O mio Gesù, che hai detto: «In verità vi dico, chiedete e riceverete, cercate e troverete, bussate e vi sarà aperto». Ecco che io busso, io cerco, io chiedo la grazia…

Padre Nostro, Ave Maria, Gloria al Padre. Sacro Cuore di Gesù, confido e spero in te.

 

O mio Gesù, che hai detto: «In verità vi dico, tutto quello che chiederete al Padre mio nel mio nome, ve lo concederà». Ecco che al Padre tuo, nel tuo nome, io chiedo la grazia…

Padre Nostro, Ave Maria, Gloria al Padre. Sacro Cuore di Gesù, confido e spero in te.

 

O mio Gesù, che hai detto: «In verità vi dico, il cielo e la terra passeranno, ma le mie parole non passeranno». Ecco che, appoggiato all’infallibilità delle tue sante parole, io chiedo la grazia…

Padre Nostro, Ave Maria, Gloria al Padre. Sacro Cuore di Gesù, confido e spero in te.

 

O Sacro Cuore di Gesù, cui è impossibile non aver compassione degli infelici, abbi pietà di noi, poveri peccatori, e concedici la grazia che ti domandiamo per intercessione del Cuore Immacolato di Maria, tua e nostra tenera Madre.

San Giuseppe, padre putativo del Sacro Cuore di Gesù, prega per noi. Salve Regina.